giovedì 3 aprile 2008

Moratti : colpo per il Centenario


Un colpo per il centenario dell'Inter. Da tempo Massimo Moratti ha promesso ai tifosi nerazzurri un grande acquisto per celebrare il secolo di vita della Beneamata e tra i primi nomi sull'agenda di mercato ci sono quelli di Ronaldinho e Diego.
Il primo sarebbe un vecchio sogno del patron interista e mai come in questo momento ci sono state le condizioni per strapparlo al Barcellona, dove ormai, dietro ad un infortunio muscolare "diplomatico", vive da separato in casa.
Non c'è però solo Ronaldinho nell'agenda dei probabili colpi del Centenario nerazzurro: negli ultimi tempi anche Diego del Werder Brema ha infatti scalato diversi posti nella lista di gradimento morattiana. Tecnico e veloce, il brasiliano del club anseatico potrebbe essere il trequartista ideale per l'Inter, alla quale il padre-procuratore del giocare, Djair, l'aveva peraltro già proposto senza successo nel 2004. Costo dell'operazione? Almeno 25 milioni di euro, destinati probabilmente a salire vista la concorrenza di altri club come Real Madrid, e Barcellona, senza dimenticare la Juventus

Nessun commento:

CHI VINCERA' IL CAMPIONATO 2008/2009?